cos'è tim vision

Tim Vision: Come Funziona, Come Vederlo Gratis e con DAZN

TIMVision è la TV on demand di TIM adatta a chi desidera trasformare il proprio televisore in una smart TV.

In passato la versione base di TIM Vision veniva aggiunta gratuitamente alle offerte internet di rete fissa messe a disposizione da TIM. Oggi, però, è possibile avere TIMVision soltanto attivando specifiche offerte casa.

Indice:

 

Come funziona TIM VISION

cos'è tim vision
tim vision

La prima cosa da sapere è che Timvision è la Tv On Demand di Tim. Al pari di Netflix è, una vera e propria pay tv. E’ quindi necessario avere una buona velocità di download per poterli vedere senza problemi o interruzioni di segnale. Prima di richiederne l’attivazione, quindi, il consiglio è quello di verificare la copertura fibra al proprio indirizzo. Puoi ottenere questo servizio gratuitamente cliccando qui.

Come vedere TIM VISION gratis

come vedere gratis tim vision
TIM Vision Gratis

Molti utenti ci chiedono: è possibile avere Tim Vision gratis? In passato era possibile ma TIM per il momento non mette a disposizione questa opportunità. Periodicamente, però, vengono attivate promozioni dedicate che regalano ai clienti TIM 1 mese di visione gratuita di TIM Vision. Si può sempre scegliere tuttavia, di provare il servizio a pagamento per il primo mese e se non si è soddisfatti disdirlo prima del rinnovo automatico senza costi aggiuntivi.

Chi ha TIM VISIONE può vedere DAZN?

come vedere DAZN su TIM VISION
DAZN su TIM VISION

Dazn-Tim, grazie ad un accordo fra le due società è possibile vedere le partite del campionato di Serie A 2021-2022 su Timvision. In altre parole abbonandosi a questo servizio si potrà accedere anche all’App di Dazn e guardare le gare della Serie A in aggiunta alle altre competizioni.

Per vedere Dazn sulla piattaforma streaming di Tim basta attivare l’offerta Timvision calcio e sport. Tale operazione si può realizzare:

  • sul sito internet tim.it
  • tramite l’App My TIM
  • presso i negozi TIM o contattando il 187.

Una volta completata questa operazione e sottoscritto l’abbonamento a Timvision con Dazn, si riceverà un’e-mail o un SMS con i link per completare l’accesso al servizio. Il tutto al numero di telefono o all’indirizzo mail che avete inserito in fase di registrazione.

A quel punto basterà completare la procedura tramite link e inserire i dati richiesti, per poter iniziare a vedere gli eventi trasmessi. Fatto questo l’App di Dazn sarà fra quelle utilizzabili sulla piattaforma di TimVision.

 

Se sei interessato a valutare il cambio del tuo attuale operatore, visita la apposita sezione cliccando qui, troverai un consulente a tua disposizione, servizio gratuito che ti aiuterà nella scelta e nella gestione dei contratti di telefonia.

 

 

tim vision, tim vision dazn, tim vision gratis, timvision

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cambioperatore.it